lunedì 21 luglio 2008

primo contatto: CHI SIETE?

E' arrivato un primo contatto esterno che ci ha dato il benvenuto e ci chiede chi siamo. Personalmete mi chiamo Giovanni in arte Jonh Carter, ho 22 anni e frequento il Centro Socio Educativo di Lurate Caccivio abito a Bizzarone(Co). In questo Centro c'è una persona importante che si chiama L. il mio educatore preferito perchè è sempre disponibile con tutti, e risolve i miei problemi. Ho anche tanti amici, tra tutti uno che si chiama Paolo. Sono un tifoso milanista, soprattuto di Ronaldinho.
Adesso io vi ho detto chi sono e da dove vengo, ora tocca a voi dirmi da dove venite e chi siete. Grazie cordiali saluti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,come state?
se volte continuare a sfidarmi io sono libera ogni 15 gg adesso sono libera ma voinon siete liberi come sta storia! scherzo... Mi diverto molto con Giovanni peccato che è milanista non solo ma essere il collegamento con voi ricordo volentieri i vecchi tempi.
Ciao Romina da sim-patia

Unknown ha detto...

BUON LAVORO A TUTTI CIAO DA SERENA-SERE