mercoledì 8 ottobre 2008

GIOVANNI: MI PRESENTO!

nella foto d'epoca "beff.nessuno", ragazzo esuberante e molto simpatico!
Salve! Mi chiamo Beffumo Giovanni, ho 22 anni e vengo da Bizzarone un paese molto piccolo in provincia di Como. Come lavoro faccio varie attività in un Centro socio educativo di Lurate Caccivio, dove ci sono dei ragazzi che hanno una serie di problemi. Nel Centro ho un 'educatore che si chiama L. il mio punto di riferimento per qualsiasi problema: lui me lo risolve. Comunque non c'è solo lui, ma anche altri bravi... ho anche un amico di nome Paolo, un ragazzo divertente. Sia lui che io siamo milanisti sfegatati. Nel calcio ho un idolo: Ronaldinho, mentre al centro L!
la prossima volta vi racconto un po' del mio passato! Ahi!
Ciao Giovanni.

VOTATE IL SONDAGGIO! grazie

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sono don vito beffumo un scagnozzo di beff. nessuno sono tornato dalla sicilia per congludere un affare.

Anonimo ha detto...

ciao don vito scagnozzo di beff. hai concluso l' affare si o no? sono don stefano sono contento di aver conosciuto il tuo scagnozzo. adios!!!! e a presto!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

salve don stefano dimmi chi sei un conoscente ho un amico comunque l'affare lo concluso alla grande con i soci siciliani

Anonimo ha detto...

son proprio io, don stefano cat. figlio di L.

ciao don don dei DoNessuno

Anonimo ha detto...

ciao raga, sono il Fra... il nuovo indirizzo del mio Blog è becchinetor.blogspot , lo completamente restaurato.....visitatelo eh!!!!

Unknown ha detto...

CIAO A TUTTI DA SERENA😊