lunedì 27 aprile 2009

TEATRO A SARONNO

Heilà raga.....vorrei raccontarvi in breve la mia esperienza a teatro:
da un paio di mesi a questa parte, andiamo a vedere degli spettacoli teatrali al Teatro " Giuditta Pasta " di Saronno, insieme ad alcuni miei compagni e a vari accompagnatori...tra cui, mi sento di menzionare, per due volte il grande Daniele....ex tirocinante qui al Centro.... Fino ad ora gli spettacoli hanno parlato dei diritti dei bambini, del consumismo e del bullismo... Domani si parlerà della Resistenza vista da delle mucche in alpeggio.... Io non ci sarò dato che sarò dal , uffi , dentista... Mi sarebbe piaciuto esserci dato che quel periodo lo trovo storicamente interessante e ricco di colpi di scena e poi è da quando le nostre educatrici con cui facciamo lab. emozioni, da cui è partita questa cosa, che ci avrei tenuto un sacco a vedere questo spettacolo ( infatti è da un paio di mesi che rompo i 3|4 alla Lory con 'sta cosa ). Vabbè....spero che piaccia almano a chi ci va....
Francesco

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Francesco hai preferito il dentista al teatro... va beh!! sarà per la prossima... rappresentazione o estrazione!

Anonimo ha detto...

non so ki tu sia...mi è dispiaciuto andare a teatro dato ke ci tenevo a vedere quello spettacolo...comunque....facciamo anke gli|le spiritosi|e eh!!!!!

Unknown ha detto...

CARIIII SALUTI DA SERENAAAA