giovedì 18 giugno 2009

GETUR LIGNANO: CONTINUANO LE VACANZE!


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosmin si tu ooooooooooooooooooo si bene immagini tu si bene

Anonimo ha detto...

Cosmin si sono bene mandami foto dove siete voi e belisimo mi piace tanto

CSE & CDD ha detto...

Cosmin non è venuto al mare quest'anno. Il prossimo anno... CIAO A VOI AMICI DI COSMIN

Elena ha detto...

Ciao ragazzi!Sono Elena, quella che purtroppo è dovuta scappare un pò prima da Lignano...Comunque mi sono divertita tantissimo con voi...siete tutti dei GRANDI!!
Spero di aver scritto nel posto giusto!Ciao ciao!

Anonimo ha detto...

Sono Giovanni Beffumo detto il "cobra", Hai scritto nel posto giusto sei la nuova Elisabetta Canalis l'ex velina di striscia la notizia. Secondo me saresti un ottima ballerina, e una bella ragazza.vieni a trovarci al centro ti facciamo trovare le foto delle vacanze dove ci siamo noi al mare anche tu sei una grande ti aspettiamo con ansia ti verrei a prendere con un cavallo bianco. consiglia a Luigi di ritirarsi

Anonimo ha detto...

anch'io mi sono divertito molto con te...sopratutto quella sera dove io te e Daniel abbiamo fatto cagnara e siamo andati a dormire alle 2 del mattino...ricordi?????


un bacione da Francesco

Anonimo ha detto...

cmq concordo con Beff...sei una bella ragazza oltre che essere parecchio simpatica....come ballerina non sei neanke male... vieni giu al Centro e portati dietro la Marty

Anonimo ha detto...

Ragazzi verremo presto a trovarvi!!=)

Elena ha detto...

Ops...da Ele

Unknown ha detto...

CIAO CARI RAGAZZI EDUCATORI EDUCATRICI DEL CENTRO CHE BELLO ESSERE ANDATI A LIGNANO SABBIADORO MI È PIACIUTO MOLTO.... UN CARISSIMO SALUTO DA SERENA😘