venerdì 9 gennaio 2009

CAVALLO A DONDOLO IN FAGGIO, CERCA CASA!

Salve a tutti!!! Sono un Cavallo a Dondolo e il mio nome è Briscola!! Sono nato nell''estate 2008, nel laboratorio di Falegnameria, del CDD-CSE I Tigli di Lurate. Son fatto di faggio, legno duro e robusto. Lì al Centro ci sto bene anche perchè tutti mi dicon "quanto sei bello!!!", ma nessuno mi dondola. Ho tanta voglia di essere coccolato e dondolato da qualche Bambino. Essere dondolato, questa è la cosa che conta di più nella mia vita! Voglio vivere libero di essere dondolato.
Così ho pensato di fare quest'annuncio e per questo vi scriverò quanto son grosso: 100 cm di lunghezza, 68 cm di altezza e 30 cm di larghezza. Se mi volete vedere meglio cliccate sulla foto. Costo 60 euro (ma ne valgo molti, molti molti di più. Parola di Briscola!!).

1 commento:

Unknown ha detto...

UN GRAZIE A TUTTI PER AVERMI OSPITATO E PER AVER LAVORATO INSIEME A VOI.... CIAO CIAO DA SERE-SERENA😀