venerdì 16 gennaio 2009

PREMIAZIONE DEI TORNEI

Buongiorno al pubblico maschile e quello femminile, oggi al centro socio educativo c'è stata la premiazione dei due tornei: uno di calcio ballila, e l'atro di Tennis-Wii. I premi erano: medaglie, magliette dei giochi della gioventù e attestati. Io, Giovanni, ho ricevuto una medaglia di bronzo per essere arrivato al 3° a tennis wii ,invece i miei amici Paolo e Andrea Rip. due medaglie: il primo per aver vinto a coppie il calcio ballila, e 4°al torneo wii il secondo per essere arrivato primo al torneo Wii, e 2°al calcio ballila. Io ho solo partecipato e ho
ricevuto come gli altri attestati e magliette del coni come
riconoscimento. La prossima volta non andrà cosi perche
daro fondo a tutte le mie energie e nessuno potrà
fermarmi neanche un killer!!! CLICCA SULLE FOTO PER VEDERE TUTTA LA PREMIAZIONE.

Gio-Spartacus

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io vorrei aver avuto tutt'e due ori...ma come dice una canzone.. invece no...un solo bronzo...4 posto...vabbè...come dice un'altra canzone, "chi si
accontenta gode!!!"

Anonimo ha detto...

...cosa ne pensate del wrestling?

Anonimo ha detto...

io sono un patito del wrestilg sopratutto di jonh cenae hulk hogan la legenda dell'hulkmania io mi sento big swoh

Unknown ha detto...

GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI.... CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO DA SERENA-SERE😎