lunedì 16 marzo 2009

BASKET AD ARCISATE


CLICCA QUI E GUARDA LE FOTO DELLA PARTITA!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che spettacolo!!!

Anonimo ha detto...

grazie mille. Ciao da tutti!

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi,
ho visto la partita fantastica nei video pubblicati...
siete davvero bravi!
...non è che adesso dobbiamo comprare anche le divise?
..vedremo...
firmato:il vostro tifoso n.1 - il direttore

Anonimo ha detto...

grandi!!! complimenti a tutti e in particolare ala mia cuginetta Sere!!!!!

Anonimo ha detto...

io sono beff spartacus domenica il mio centro abbiamo fatto una partita di pallacanestro ad arcisate e abbiamo vinto ho fatto un canestro mi chiamano l'oracolo io vedo tutto cio che e stato e tutto ciò che sarà il nostro coac l. si limitava a conttrollare la partita e faceva mouriniho invece che che ancelotti.